| |
| Salve utenti ^^ scusatemi se non mi sono fatta sentire da un periodo immenso, ma mi è partito L'hard disk del pc e non ho possibilità di connettermi...adesso sono on line soltanto grazie ad una mia amica che mi ha prestato il suo PC...spero di tornare presto... Comunque ho letto dell'idea della quest: c'erano già state delle proposte sull'argomento, ma erano state tutte scartate a causa della scarsità di utenti e alla mancata frquenza dei MOD a causa di fore superiori XD Forse l'idea adesso non sarebbe male per richiamare un po' di gente, ma il problema è che non ci sarebbe nessuno in grado di seguirla e di gestirla. Inoltre, mi sembra altamente improbabile riuscire a fare una quest in un mondo che non è stato neanhe completato... questa è la mia idea, e se qualcuno ne ha altre per smontarmela, ben venga perché ci tengo alla rianimazione del forum, anche se non sarò presente per vederla ç_ç • • ۞ • • 
ҳ̸Ҳ̸ҳL'eterna infelicità domina la mia vita Non chiedo più niente Quando l'ho fatto è andata sempre più male Taccio e soffroҳ̸Ҳ̸ҳ
 ••••••• Cicatrici sulla pelle, Odio e rabbia nel cuore, Vendetta nella mente, Solitudine tutt'attorno. ۩ º ۩
 ...E io tornerò mai a sorridere? 
..::Tutti le mie opere (disegni, poesie, narrazioni, dialoghi, ecc.) sono protette dalla Licenza Creative Commons::..

Questa/e opera/e sono pubblicate sotto Licenza Creative Commons |
| | |